CARNESALINI, LA COLONNA DELLA DIFESA: “AVREMMO MERITATO DI PIÙ, MA STIAMO RACCOGLIENDO I FRUTTI DEL NOSTRO LAVORO”

carnesalini via aveVIAREGGIO. Sergio Carnesalini è stato anche contro l’Avellino tra i migliori delle zebre e non sembra neppure che sia un Over per i chilometri che macina ogni domenica. “Stiamo raccogliendo il buon lavoro che facciamo durante la settimana e la domenica riusciamo a tradurlo con buone prove. Abbiamo ottenuto un pareggio contro una forte squadra come l’Avellino giocando alla pari e dimostrando di essere anche noi all’altezza.”

Sul rigore assegnato Carnesalini non si sbilancia. “Ero coperto, non ho visto bene. Ma non mi va di commentare l’operato degli arbitri.”

“Abbiamo disputato una buona gara nonostante il terreno allentato: qualcosa di più avremmo meritato, ma ora pensiamo alla gara di Gubbio di domenica che è di quelle difficili.

“Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora, alla fine si faranno i conti.”

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia