VIAREGGIO. Nel pareggio contro l’Avellino tutta la squadra è apparsa in condizione, ma Giuseppe Giovinco ha giocato una partita eccellente. “Non solo io, tutti abbiamo giocato bene e di questo sono contento”, dice l’attaccante bianconero. “Sono rammaricato per il palo colpito su perfetto assist di Pellegrini. Peccato per il pareggio, lavoreremo subito per un’altra partita”.

“Dobbiamo imporre sempre il nostro gioco come abbiamo fatto sempre fino alla fine, popi il campo prima o poi ci darà ragione.”

Dopo l’esordio a Benevento e l’intero secondo tempo contro il Prato, per Giovinco junior la maglia da titolare è diventata più di una certezza. E lui sta ripagando la fiducia di mister Cuoghi. “Devo fare gol e mi dispiace del palo: faccio del mio meglio per fare contento il mister.”

E adesso, a Gubbio, si prospetta una trasferta particolarmente impegnativa e difficile “Dipende tutto da noi: dobbiamo fare la partita, poi vedremo cosa ci riserberà il campo. Dobbiamo giocare come sappiamo: se lo faremo ci divertiremo.”

(Visitato 239 volte, 1 visite oggi)

PELLEGRINI: “RISULTATO INGIUSTO, PECCATO PER IL PALO DI GIOVINCO”

CARNESALINI, LA COLONNA DELLA DIFESA: “AVREMMO MERITATO DI PIÙ, MA STIAMO RACCOGLIENDO I FRUTTI DEL NOSTRO LAVORO”