IN FIAMME LA DISCOTECA KAMA KAMA, IN DUBBIO LA RIAPERTURA AUTUNNALE

kama CAPEZZANO PIANORE. Fiamme nella notte alla discoteca Kama Kama sulla via Provinciale a Capezzano Pianore, frazione del comune di Camaiore. La discoteca era chiusa da tempo e avrebbe dovuto riaprire il 10 novembre prossimo.

La pista seguita è quella del dolo, anche perché sia l’erogazione di energia elettrica che del gas era bloccate da tempo, come ha confermato il proprietario dell’immobile Giovanni Barsottelli che è intervenuto intorno alle tre della notte scorsa quando è stato informato di quanto accaduto, insieme a Luigi e Cristiano Cosignani che avrebbero dovuto aprire il locale come gestori.

A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio; sul posto sono intervenuti oltre i vigili del fuoco con tre squadre, la polizia municipale di Camaiore che ha bloccato la strada per diverse ore e i carabinieri per i rilievi del caso.

Il 16 marzo scorso un incendio interessò il piazzale della discoteca senza che le fiamme raggiungessero l’interno.

Questa volta il fuoco però è partito dall’interno del locale, con danni al sottotetto – per spengere le fiamme è stato sventrato in più parti – e poi all’interno.

A questo punto è a rischio l’apertura del locale, prevista a giorni, perché i lavori per ripararlo sono diversi e poi ci sarà da verificare la questione della sicurezza. Per il proprietario e i gestori è stato sicuramente un danno rilevante.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per fare chiarezza su quanto accaduto (leggi qui gli aggiornamenti sul caso).

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio