SEMAFORO VERDE PER IL CGC ALLA PRIMA IN CAMPIONATO: TUTTO FACILE COL TRISSINO

cgc fol coppa 24
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Scacciati via i timori con una gara autoritaria e di buon auspicio per il futuro. Non delude il Cgc alla prima uscita in campionato: al “PalaBarsacchi” i bianconeri travolgono il Trissino 10-4 con una prova che alla fine ha fatto pure divertito il pubblico presente.

Alberto Orlandi è andato a segno con una tripletta, Alessandro Bertolucci, Motaran e Garcia hanno siglato una doppietta ciascuno ed anche Mirko Bertolucci ha messo il suo sigillo sul match.

Centro in totale controllo della partita: i gol sono arrivati in quantità e sin dalle prime battute: Motaran con un diagonale, Orlandi su rigore prima e con un tiro preciso poi, piegano la resistenza del Trissino.

Con lo scorrere dei minuti, arrivano altre reti: ancora Orlandi su rigore, Garcia con una conclusione sotto la traversa e Mirko Bertolucci portano a sei le marcature del Cgc.

La ripresa serve soltanto a rendere ancor più rotondo il punteggio: c’è, infatti, spazio per le reti di Alessandro Bertolucci (due), Garcia e Motaran per il definitivo 10-4.

Il Trissino ha fatto quel che ha potuto, cioè poco. Il Cgc prosegue per la sua strada: presto per fare proclami o sbandierare ambizioni. Ma intanto la prima vittoria in campionato è arrivata. Ed è stata anche convincente.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold