VIAREGGIO. “Non è la prima volta che lo diciamo, ma quanto sta accadendo da mesi  in Versilia non mi sembra che, superata la fase emotiva degli eventi, provochi miglioramenti per la  sicurezza dei cittadini e delle imprese”.

Lo dice Andrea Rivieri, coordinatore provinciale de La Destra

 “L’ultimo episodio in ordine di tempo, la folle corsa di un ubriaco che ha ucciso un uomo di 53 anni a Marina di Pietrasanta, è solo l’ultimo caso di una serie di fatti di cronaca nera ai quali le amministrazioni comunali e in generale le istituzioni non sembrano attribuire la giusta importanza”.

“In Versilia c’è un grande allarme sociale derivato dalla presenza di persone – scrive Rivieri – che perseguono atti delinquenziali, acuiti da una crisi economica che anche a causa dei provvedimenti del governo Monti, sta creando ogni giorno di più emarginati e espulsi dal mondo del lavoro”.

 “La Destra proporrà per le prossime elezioni una serie di provvedimenti che cercano di ridimensionare questi fenomeni di illegalità che stanno minando la Versilia, i suoi cittadini e le sue imprese e il suo appeal turistico”.

+ leggi la notizia della rapina in villa

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
criminalit giro di vite La destra Lucca rivieri versilia

ultimo aggiornamento: 07-11-2012


COLUCCINI (UDC): “QUESTA GIUNTA REALIZZA DOSSI E DISSUASORI SENZA UN PRECISO PIANO”

BALDINI (MOV. CITTADINI): “SICUREZZA, A CHI TOCCHERÀ DOMANI?”