VIAREGGIO. Sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale. E’ quello convocato per il 16 novembre 2012: anche i sindacati della Provincia di Lucca e della Versilia hanno aderito.

“In occasione dello sciopero nazionale a prestazioni ridotte – spiegano i sindacalisti – saranno garantiti i servizi minimi assolutamente indispensabili quali il trasporto dei disabili ed i mezzi scuolabus relativi alle scuole materne ed elementari. Inoltre durante le fasce orarie localmente previste potranno essere individuati quei servizi che assumono preminente importanza, da concordare, nonché il personale strettamente indispensabile per garantire la funzionalità logistica; per tale motivo abbiamo richiesto alle aziende in indirizzo, con lettera che alleghiamo, che le R.S.A. siano convocate con urgenza per l’individuazione delle prestazioni indispensabili da garantire”.

Lo sciopero riguarderà tutto il personale sui mezzi CLAP, CLUB, LAZZI, CTT Nord e le biglietterie Lazzi.  É esentato dallo sciopero il personale necessario alla salvaguardia degli impianti.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

LADRI IN AZIONE A MASSAROSA, NEL MIRINO CASE INCUSTODITE

DENUNCIA IL MARITO DOPO ANNI DI MINACCE E MALTRATTAMENTI