VIAREGGIO. Si era ritagliato un momento tutto per sé, poco prima del fischio d’inizio della sfida con l’Andria. Premiato per le 100 partite in campionato con la maglia del Viareggio, Samuele Pizza ha poi messo da parte attenzioni, complimenti e festeggiamenti, per tornare in trincea, nel mezzo al campo, a fare a sportellate con i mediani avversari.

Pizza riconosce che i bianconeri non siano stati proprio brillanti, anche se nei momenti di difficoltà ha comunque trovato le risorse per vincere una gara tutt’altro che agevole: “Non è stata la nostra miglior partita, ma non abbiamo mollato ed anche in queste giornate negative che siamo una squadra in grado di portare a casa il risultato. Non eravamo stanchi, ma forse un po’ tesi perché volevamo riscattare subito la sconfitta di Gubbio. Siamo contenti per questa vittoria”.

E sugli obiettivi di squadra, Pizza non si nasconde: “Io l’ho già detto altre volte: puntiamo in alto, ci piace stare in queste zone di classifica e non le abbandoneremo tanto facilmente”.

Ascolta l’intervista a Samuele Pizza

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andria calcio lega pro prima divisione samuele pizza viareggio

ultimo aggiornamento: 11-11-2012


CALCIO, PRIMA DIVISIONE: LE PAGELLE DI VIAREGGIO-ANDRIA

GEREVINI: “LOTTIAMO SEMPRE FINO ALLA FINE, È QUESTA LA NOSTRA ARMA IN PIÙ”