BRUTTO INCIDENTE A LIDO, GRAVE ARCHITETTO

(foto Pomella)
(foto Pomella)

LIDO DI CAMAIORE. Un architetto di 62 anni, titolare dell’omonima agenzia immobiliare Bonuccelli a Lido di Camaiore, è rimasto gravemente ferito ed è in prognosi riservata all’ospedale Versilia, in seguito ad un incidente stradale che l’ha visto protagonista nella tarda mattinata di oggi (12 nov).

 

A bordo della sua auto, una Lancia Y, percorreva via del Paduletto-Secco in direzione monti-mare quando, sopraggiunto in via Macchia Monteggioirini, si è scontrato con un camion che trasportava ferro, condotto da un quarantaquattrenne di Fucecchio (Firenze), anche lui rimasto ferito nell’incidente, ma in modo lieve.

 

Ha avuto la peggio l’automobilista che è stato trasportato per qualche metro. È stato necessario l’intervento anche dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo.

 

Sul posto oltre che le ambulanze del 118 (della Misericordia di Marina di Pietrasanta e della Croce Verde di Viareggio) e l’automedica, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Camaiore per i rilievi dell’incidente.

+ leggi gli aggiornamenti

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti