ALLA CAPANNINA DI FRANCESCHI TORNANO GLI ANNI '30

ALLA CAPANNINA DI FRANCESCHI TORNANO GLI ANNI ’30

 FORTE DEI MARMI. Gangster, belle donne, poliziotti e set di trucco e parrucco omaggio. Gli anni ’30 saranno i protagonisti della notte di sabato (17 novembre) alla Capannina di Franceschi.

 È tutto pronto per la grande serata accompagnata dalle musiche di Gianluca Argante, il noto disc jockey torinese, conosciuto anche come “Mister Italia” e modello di fama internazionale, ed il vocalist “Max The voice” al sax.

 Ad animare lo spettacolo ci sarà anche la band “Borghi Bros” da Modena, che già ha partecipato al celebre talent show “X-Factor”. Sul maxi schermo, le immagini del celebre film “Gli Intoccabili”, di Brian de Palma, ambientato nella Chicago del proibizionismo e sotto il governo di Al Capone.

 Una serata all’insegna del divertimento e dello stile con abiti stretti e guanti di raso per le donne e vestiti gessati e borsalino per gli uomini.

 E questo è soltanto uno tra gli altri eventi a tema in programma nel locale fortedemarmino. Il tema del prossimo sabato (24 novembre) sarà “Sex and the city”; abiti colorati e scarpe fashion per le ragazze che balleranno dinanzi alle immagini tratte dal film ‘Il diavolo veste Prada’.

Per info e prenotazioni: 0584/80169 – 366/6608407

(Visitato 275 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 15-11-2012 19:00