VIAREGGIO. “Anche noi, come Fondazione Carnevale, siamo aperti al dialogo e intenzionati a risolvere la situazione in qualche modo. Ma sull’esclusione di Priscilla Borri e Simone Politi dal concorso a premi non torniamo indietro.” Alessandro Santini, presidente della Fondazione Carnevale, sgombra così i dubbi sulla vicenda con protagonista la coppia di costruttori che si è vista bocciare sia il bozzetto del carro, sia il progetto di opera sostitutiva e che, adesso, reclama di rientrare in concorso.

“Ormai la Fondazione Carnevale si è già espressa sull’esclusione dei due carristi, non si può fare un passo indietro”, dichiara Santini. “Inutile, dunque, chiedere il riesame della loro situazione alla commissione di valutazione. Siamo, tuttavia, disponibili anche noi al dialogo e a trovare una soluzione.

“Stiamo discutendo, proprio in queste ore, la possibilità di affidare a Borri e Politi la realizzazione di un’opera sostitutiva con il coinvolgimento di un’organizzazione internazionale di rilievo.”

@GorskiPark

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

BORRI E POLITI: “SIAMO APERTI AL DIALOGO CON LA FONDAZIONE. MA VOGLIAMO FARE IL CARRO”

CARNEVALE, NUOVO ACCORDO TRA LA FONDAZIONE E GLI EREDI BONETTI