LA DELUSIONE DI DE VENA E TROCAR PER LA SCONFITTA BEFFA: “SPERAVAMO DI PORTAR VIA ALMENO IL PARI”

de vena2 e1352657942857dal nostro inviato

NOCERA INFERIORE. Il secondo gol in una settimana, dopo quello che ha regalato al Viareggio i tre punti contro l’Andria, stavolta è servito soltanto ad illudere le zebre, punite poi nel finale dalla Nocerina.

Per questo c’è rammarico nelle parole di Alessandro De Vena: “Avevo gioito con amici e parenti per aver segnato – dice l’attaccante partenopeo – e speravo che quel gol fosse ottimizzato in maniera migliore. La Nocerina è una squadra forte e lo ha dimostrato, punendoci al nostro primo errore. Da questa sfida comunque ci usciamo a testa alta”.

Anche nel caso di Kevin Trocar la gioia personale si mescola alla delusione per il risultato: “Sono contento per il debutto da titolare – spiega – ma speravo che potesse accadere in una partita dal risultato diverso. Sono dispiaciuto per com’è andata a finire, anche perché ormai speravamo di portare a casa almeno il pareggio”.

Roy Lepore

Ti protrebbe interessare

“Giovani in Campo: Sport, Valori, Futuro”, il convegno di Forza Italia a Viareggio

A Viareggio un’altra indimenticabile giornata di vela

Settanta equipaggi in regata, lo spettacolo in mare