SEL: “QUEL CHE STA ACCADENDO ALLA CREA È SCANDALOSO”

sel viareggio VIAREGGIO. “Quello che sta avvenendo alla CREA è scandaloso”. Lo scrive il circolo Sel di Viareggio, in seguito alla necessità di licenziare 16 dipendenti dalla cooperativa.

“La cronaca di questa morte annunciata per servizi di primaria necessità per le persone utenti e per le loro famiglie – scrive Sel – registra oggi con la lettera di licenziamento per 15 assistenti (ai quali va tutta la nostra solidarietà) uno dei suoi momenti più tristi”.

“Noi pensiamo che non ci si debba rassegnare. La Politica se ancora ha qualche voce in capitolo deve impegnarsi subito perchè si tratta di dimostrare che si sta dalla parte dei più deboli. Questo è basilare, il resto sono chiacchiere. Allora tutto il Centro Sinistra richiami i suoi rappresentanti nelle Istituzioni, Comuni, Provincia, Regione e si affronti da domani il problema finchè non si sarà risolto. Noi siamo disponibili a questo compito”.

Ti protrebbe interessare

La foto in chiesa a Viareggio accende il caso politico. Marialina Marcucci: “Solo illazioni, nessun inciucio. Resto all’opposizione”

Scontro sui conti del Comune, anche il gruppo consiliare Marcucci replica a Grilli: “Risposte nel merito, non tentativi di delegittimazione”

Bilancio, Fermi Mai replica al sindaco Grilli: “Non servono lezioni di contabilità, ma risposte”