VIAREGGIO. Sabato 1 dicembre si terrà alla Capannina del Marco Polo il Gran Galà della 12ª edizione “Premio Sport Città di Viareggio”.

Quarantuno i premi assegnati nelle varie sezioni, oltre ad un premio speciale a Diletta Carli, nuotatrice viareggina, che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra.

Nella prima sezione saranno premiate 10 persone tra dirigenti, addetti ai lavori e accompagnatori. Nella seconda riceveranno un riconoscimento 15 atleti attualmente impegnati nelle competizioni, mentre nella terza sezione 6 atleti non più in attività. Nella quarta intitolata “Giovani Emergenti” verranno invece premiate sette promesse dello sport.

Tre i riconoscimenti nella 5ª sezione del Gran Galà dedicata “Alla memoria”.

Le premiazioni verranno intervallate da una serie di show e sketch. Ad introdurre le esibizioni Stefano Baragli, affiancato da due assistenti.

Il Galà si aprirà con la rueda, vincitrice del “Guinness World Records” quest’estate. Si tratta di un ballo cubano in cui i partecipanti, disposti in cerchio, devono eseguire particolari figure e coreografie. Amedeo Ceppini e Massimo Cai, imitatori, alleggeriranno l’atmosfera con la loro ironia. Il mago Alvin, proponendo giochi illusionistici, porterà per alcuni minuti un’atmosfera suggestiva alla Capannina del Marco Polo.

A metà delle premiazioni è prevista un’esibizione di capoeira, un’arte marziale brasiliana. Francesco Benedusi offrirà poi un assaggio di arti marziali giapponesi, utilizzando il nunchaku. A seguire, una parentesi di pugilato.

La musica dal vivo degli “Area 3” accompagnerà le diverse fasi di intrattenimento.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina Diletta Carli premio città di viareggio

ultimo aggiornamento: 21-11-2012


LABORATORI DIDATTICI PER BAMBINI A PALAZZO MEDICEO

CENT’ANNI DI UGO GUIDI A VILLA BERTELLI, TUTTO PRONTO PER LA MOSTRA ANTOLOGICA DELL’ARTISTA VERSILIESE