(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Rimangono molto gravi le condizioni di Luigi Borrelli, il giovane di 27 anni coinvolto in un incidente stradale venerdì mattina in via Salvatori a Marzocchino.

Dopo un intervento chirurgico alla testa nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno per rimuovere un ematoma il giovane è sempre ricoverato al reparto di rianimazione dell’ospedale di Livorno.

Il ragazzo originario di Mondragone, in provincia di Caserta, da dove sono arrivati sgomenti i genitori, la sorella ed il cugino per raggiungere il ragazzo al capezzale, è residente a Stazzema e lavora in un ristorante a Forte dei Marmi.

Il giovane in sella ad uno scooter stava percorrendo via Salvatori quando forse per evitare un’auto costretta a spostarsi per non urtare contro un furgone parcheggiato ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato dalla sella dello scooter finendo violentemente contro la parte anteriore della vettura e poi sull’asfalto procurandosi traumi in varie parti del corpo, tra cui purtroppo anche il capo.

La Polizia municipale di Seravezza intervenuta sul luogo dell’incidente sta ricostruendo la dinamica.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
incidente luigi borrelli ospedale polizia scooter seravezza sinistro

ultimo aggiornamento: 25-11-2012


LEZIONI IN PIAZZA MAZZINI, STUDENTI E DOCENTI CONTRO I TAGLI ALLA SCUOLA PUBBLICA

È MORTO LAURO BIAGINI, IL PARTIGIANO PREMIATO DALLA FEB