VIAREGGIO. Loro ci sono sempre. Crisi o non crisi, gennaio o febbraio, pioggia o sole. Anche quest’anno torneranno con una nuova divertente mascherata: i Burlamania.

Passati i tempi di Cactus, Citrull-Busters e ReCessi, quest’anno saranno presenti al Carnevale di Viareggio 2013 nelle vesti di Invasori giunti sulla Terra dal Pianeta Gogoolle.

“La mascherata – spiegano gli organizzatori – è interamente auto-finanziata ed auto-prodotta dal Popolo Burlamania, prenderà il nome di Gogoolle Invaders (Social Carnival) e vedrà la simpatica comitiva formare un grande doodle unendo le stesse lettere che compongono il nome del Pianeta di origine, ciascuna delle quali ricamata sugli abiti di questi strani androidi”.

“Chi ne vorrà far parte atterrerà sui Viali a Mare a bordo della navetta di arrembaggio terrestre, dal nome “Appoolle 140” e festeggerà alla grande, sfilando tra i terrestri, il 140° Anniversario della nascita del Carnevale di Viareggio”.

Sono ancora aperte le iscrizioni per richiedere la ‘cittadinanza gogoolliana’ o ricevere maggiori informazioni, chiunque potrà farlo rivolgendosi a: [email protected], contattando il gruppo sulla pagina facebook di Burlamania, oppure recandosi direttamente nella Secret-Area 140 all’interno dell’Ex-ZooParco di Piano del Quercione a Massarosa nei seguenti orari: martedì dalle 21:15 alle 23:30 oppure domenica dalle 15:15 alle 19:00.

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2013 autoprodotte autoprodotto burlamania carnevale mascherate

ultimo aggiornamento: 28-11-2012


CARNEVALE, CHIOCCHETTI RISPONDE AI RIONI: “FINITO IL PERIODO IN CUI TUTTO ERA DOVUTO”

L’ASSORIONI ROMPE CON LA FONDAZIONE CARNEVALE: “CHIUSO OGNI TIPO DI RAPPORTO”