VIAREGGIO. “Il Comitato Carnevale Rione Campo D’Aviazione è un’associazione no-profit, nata grazie alla fantasia e alla collaborazione degli abitanti del Quartiere. Gli ideali che la contraddistinguono sono il tramandare alle nuove generazioni il vero spirito del Carnevale di Viareggio, coinvolgendo bambini, scuole, anziani e associazioni di vario genere del nostro quartiere, ritrovando così aggregazione, collaborazione e voglia di fare e stare insieme.” Lo si legge in una nota inviata dal Comitato stesso.

“Il nostro obiettivo non è soltanto dar vita ad una festa rionale nel periodo di Carnevale, questo sarà solo il punto di partenza per poi mantenerevivo nel tempo lo spirito del confronto tra i cittadini, le attività, la comunità parrocchiale e tutte le realtà qui non citate che ruotano intorno al nostro bellissimo quartiere, creando un tessuto sociale più coeso, dinamico e solidale.

“Teniamo inoltre a precisare che, in virtù dello spirito con cui il progetto sta prendendo vita e rispettando le posizioni altrui, il nostro direttivo riconosce e collabora con la Fondazione Carnevale di Viareggio come ente organizzativo ufficiale del Carnevale.”

twitter @GorskiPark

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

ULTIMO GIORNO PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DEI NUOVI BURLAMACCO E ONDINA

CARNEVALE, SUCCESSO PER LA TRASFERTA DI BURLAMACCO IN NICARAGUA