(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Erano gente esperta gli autori del furto alle macchinette videogiochi nella sala New Slot in Passeggiata a Viareggio.

Due persone – riprese dalle telecamere interne – hanno prima disattivato il sistema di allarme e poi attraverso la finestra di un bagno sul retro della sala giochi si sono introdotti all’interno.

Una volta dentro hanno svuotato ben 35 macchinette slot, prelevando denaro per un bottino complessivo che è stato stimato intorno ai 100mila euro. Poi se ne sono andati da dove sono entrati.

Probabilmente non hanno avuto il tempo per completare il lavoro, in quanto non sono stati svuotati i cambiamonete che avrebbero potuto fruttare un cifra ancora maggiore di quella rubata.

Ad accorgersi di quanto accaduto è stato uno degli addetti intorno alle 7,30 di stamani, quando ha aperto la sala giochi ed ha notato che qualcuno si era introdotto all’interno svuotando le macchinette. Ha avvertito la polizia che conduce ora le indagini: fuori di dubbio comunque che si tratta di ladri esperti, considerate le modalità usate.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
furto New Slot passeggiata polizia sala slot viareggio

ultimo aggiornamento: 03-12-2012


TENTATA RAPINA ALLA POSTA, IL DIRETTORE METTE IN FUGA I TRE BANDITI

VIAGGIAVA CARICO DI MARIJUANA E COCAINA, ARRESTATO SPACCIATORE