IL VALDAGNO SI COMPLIMENTA CON IL CGC: “LORO AVVERSARIO OSTICO, MA NOI SIAMO STATI SUPERIORI”

pedro gil esultanzadal nostro inviato

VALDAGNO. Gli mancava la Coppa Italia nella sua bacheca personale, così come in quella del Valdagno. E Pedro Gil, alla fine, ci è riuscito. Non solo: segnando ben quattro dei cinque gol di marca veneta è lui, senza il minimo rischio di venir smentiti, il protagonista del match di ritorno della finalissima di Coppa Italia. “Ci tenevo a vincere anche questa competizione dopo aver già vinto la Supercoppa”, commenta a caldo il campione lusitano. “In questo momento provo una gioia immensa, soprattutto per aver dato un notevole contributo con i miei gol.”

Il primo a sollevare il trofeo è stato colui che è l’uomo simbolo dei campioni d’Italia, ovvero Dario Rigo. “Tra le competizioni nazionali è l’unica che ancora non avevamo vinto”, ricorda il capitano biancazzurro. “Siamo felici di aver messo in bacheca anche questa.

“Non è stata una partita facile, il Cgc si è rivelato un avversario ostico. Credo, però, che abbiamo meritato questa vittoria: siamo stati superiori.” Complimenti alla formazione di Mariotti arrivano anche da Franco Vanzo, allenatore del Valdagno.

Roy Lepore

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Checchi

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa