CORRUZIONE E APPALTI, CONTROLLI ANCHE PER IL CASELLO AUTOSTRADALE DI VIAREGGIO

(foto Pomella)
(foto Pomella)

FIRENZE. Sono in corso perquisizioni in varie città d’Italia condotte dal centro Operativo della Dia di Firenze coadiuvato dal Centro Operativo Dia dei Napoli e Roma e dal Comando provinciale carabinieri dell’Aquila.

Le indagini sono relative ai lavori ai caselli autostradali Firenze Nord (A/1), Valdarno (A/1), Viareggio, Rosignano (A/12) del nuovo cavalcavia in ferro e del nuovo casello autostradale (Capannori) Località Frizzone (A/11).

Sono già diversi i procedimenti penali aperti in alcune Procure per la “comprovata cattiva esecuzione delle opere pubbliche”, fra le accuse “la non conforme esecuzione dei lavori commissionati da Autostrade per l’Italia in svariati tratti autostradali della penisola”.

Ti protrebbe interessare

Investita da un furgone, grave

“Più forte del sangue”: il nuovo romanzo di Erika Pucci arriva in libreria il 23aprile

Anche asineli e pony in spiaggia a Lido di Camaiore