(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Lunedì prossimo a Lido di Camaiore si terranno le elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Regionale FISE.

“Questo sarà sicuramente un momento  epocale per la FISE Toscana per due motivi – spiega Claudio Barsuglia  della Fise –  si chiude un’era importante quella del Presidente Paul Gross, un Presidente che ha traghettato la FISE nel secondo millennio con successo, conquistando titoli importanti in ambito sportivo, incrementando i centri. In secondo luogo   si apre sicuramente una nuova era, e questo è tangibile già nell’attuale campagna elettorale. Più democrazia per presenza di più candidati, che ha portato sotto questo aspetto, un interesse maggiore e sicuramente   una maggiore partecipazione”.

“Come candidato – prosegue Claudio Barsuglia –  ho sempre sostenuto che chi decide di ricoprire cariche come queste deve avere un minimo di competenza, avere le idee chiare ma soprattutto dare disponibilità e garantire trasparenza.

Questo è stato il punto di forza del nostro progetto che io ho condiviso  insieme ad altri amici sin dall’inizio con Massimo Petaccia. Nei nostri incontri, ma anche nelle nostre comunicazioni, abbiamo sempre parlato di cosa si dovrà occupare il nuovo Presidente e con lui tutto il Consiglio: progetti sportivi, ludici,  sviluppo delle attività, rapporto con gli enti pubblici, programmi.

Ci siamo differenziati , e ne siamo fieri comunque vada, da chi invece ha sempre parlato a discapito della sua controparte, cercando anche aspetti che non hanno assolutamente  niente a che fare con le attività che un Comitato dovrà sviluppare, evitando così di parlare delle possibili soluzioni per tentare di risolvere i problemi che sta vivendo il mondo dell’equitazione in generale;  noi non vogliamo e non dobbiamo fare i fiscalisti o i commercialisti dei centri ma bensì essere al loro fianco per supportarli in quelle attività che sono vitali:  lo sport, le strutture i programmi.

Non vi chiedo di votare per me , ma per i nostri candidati . E’ un vostro diritto scegliere le persone che secondo voi  possano contribuire a migliorare il sistema FISE TOSCANA. Sono convinto che chiunque della lista Petaccia sarà eletto darà il massimo per poter mettere in atto gli intenti del nostro programma”.

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)

VETRINE ‘VIVENTI’ PER LO SHOPPING NATALIZIO A CAMAIORE

UN’AUTO SI RIBALTA SUL CAVALCAVIA. ILLESO IL CONDUCENTE, TRAFFICO IN TILT