liceo carducci viareggio liceo classico Carducci Viareggio

CALDAIE IN TILT AL LICEO CLASSICO, INTERVENGONO I TECNICI DELLA PROVINCIA

timthumb.phpVIAREGGIO. Studenti al freddo al liceo classico “Giosuè Carducci” di Viareggio a causa di problemi all’impianto di riscaldamento: lunedì mattina la situazione è stata disagiata in quanto le caldaie erano andate in blocco nel fine settimana e quindi alla ripresa delle lezioni la scuola era completamente ghiacciata.

La situazione sta lentamente migliorando dopo l’intervento dei tecnici della Provincia di Lucca, ma ci sono alunni che minacciano di restare a casa se non verrà trovato un rimedio a quanto accaduto. Diversi i genitori che hanno protestato per quanto accaduto.

Il preside Mario Regali ha sollecitato l’intervento immediato dei tecnici della Provincia di Lucca per riportare tutto alla normalità. I problemi che si sono registrati al liceo classico si sono avuti anche in altre scuole della Provincia.

Ti protrebbe interessare

Scivola nell’Arno con il cane: salvato dai vigili del fuoco grazie all’allarme di un carabiniere fuori servizio

Inferno tra sterpaglie e macchia mediterranea: in fiamme 10 ettari, salvati due agriturismi

Travolge e uccide un 17enne sul lungomare, poi fugge: fermato a Forte dei Marmi