CAPEZZANO. Due anni fa i ladri “visitarono” già l’abitazione del presidente del Cgc Capezzano Ivo Coli, e stessa cosa è avvenuta martedì pomeriggio a Capezzano, come riporta stamani il quotidiano Il Tirreno.

La scoperta del furto è stata effettuata dalla moglie di Coli. Rientrando in casa si è subito accorta che era in disordine: poche le cose che sono state portate via dai ladri.

Purtroppo i malintenzionati se la sono presa con il cane che è stato malmenato, probabilmente con dei bastoni (che sono stati trovati a terra). L’hanno picchiato prima che il povero animale avesse il tempo di riuscire a mettere in fuga gli stessi ladri.

Sul fatto indagano i carabinieri, che come la polizia in occasione dell’avvicinarsi delle feste stanno programmando una serie di servizi per cercare di tamponare questi episodi di criminalità, come giustamente li definisce il Questore di Lucca, Claudio Cracovia, che ha predisposto da parte delle forze dell’ordine sul territorio sia versiliese, che dell’intera Provincia di Lucca, massima attenzione, proprio perché la gente è preoccupata e chiede maggiore tutela e sicurezza.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bastonate cane capezzano carabinieri casa colì furto ladri presidente

ultimo aggiornamento: 14-12-2012


AGGRESSIONE IN CENTRO: FERISCE UNA DONNA PER SCIPPARLE LA BORSA

TOPI, IMMONDIZIA E ERBA INCOLTA, BENVENUTI ALLA STAZIONE DI CAPEZZANO