Foto Simone Pierotti

VIAREGGIO. Le minacce dei maghi della cartapesta di incrociare le braccia e fermare la lavorazione di carri e mascherate, al momento, rimane solo un pensiero scritto su carta: al termine dell’assemblea dell’Assocostruttori nel tardo pomeriggio di oggi (venerdì 14 dicembre) è stato infatti deciso di far rientrare la protesta e di attendere fiduciosi.

“Il 20 dicembre, giorno in cui è atteso il versamento della prima tranche di pagamenti, ci incontreremo con il subcommissario Samuele De Lucia dopo che ne avevamo fatto già richiesta”, annuncia Fabrizio Galli, presidente dell’associazione. “Chiediamo che vengano finalmente rispettati gli impegni economici presi dall’amministrazione comunale con la Fondazione Carnevale.

“In questo modo, noi non ci troveremo più nelle condizioni di dover intraprendere certe azioni e penseremo solamente al nostro lavoro, quello di realizzare le opere del prossimo Carnevale.

“Non vogliamo rischiare di ritrovarci nella stessa situazione dell’era Lunardini, dove molte promesse sono state poi disattese. Ci auguriamo che con questa amministrazione straordinaria venga fatta chiarezza una volta per tutte.”

twitter @GorskiPark

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

CARNEVALE 2013, ECCO TUTTE LE OPERE SOSTITUTIVE

RETE VERSILIA AL FIANCO DEL CARNEVALE, CONFERMATO L’ACCORDO CON L’EMITTENTE