Foto lucianotomei.it

VIAREGGIO. La costruzione dei carri del prossimo Carnevale potrebbe essere sospesa: è l’ipotesi prospettata dall’Assocostruttori in una nota. “Questa sera alle 18.15 è convocata un assemblea generale dell’associazione costruttori per prendere sul serio l’ipotesi di sospendere i lavori alle costruzioni per il carnevale del 2013.

“Questa difficile e sofferta decisione potrebbe scaturire in seguito al mancato adempimento, da parte dell’amministrazione comunale, nel versamento dei contributi a favore della Fondazione Carnevale, per la manifestazione ormai conclusa del 2012.

“Dopo i tagli, il ritardo della firma dei contratti e l’incertezza sul rispetto dei pagamenti, da parte della Fondazione Carnevale e soprattutto dell’amministrazione comunale, ci sembra inevitabile un incontro, serio, con tutti i soggetti interessati al futuro del Carnevale di Viareggio.”

E intanto, sui social media, c’è già qualche figurante che invoca la restituzione delle caparre per i vestiti dei carri, nel caso in cui saltasse davvero il banco.

 + leggi la risposta di Alessandro Santini, presidente della Fondazione Carnevale

twitter @GorskiPark

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

47° SUPER BOWL, LE SCENOGRAFIE SARANNO CURATE DA UN VIAREGGINO

AGGRESSIONE IN CENTRO: FERISCE UNA DONNA PER SCIPPARLE LA BORSA