FORTE DEI MARMI. Forte dei Marmi in festa per i suoi campioni. Domenica mattina alle 12  la squadra di tennis del TC Italia, vincitrice dello scudetto nel campionato italiano a squadre di serie di A1, celebrerà l’importante traguardo al Fortino, dove il sindaco Umberto Buratti ha organizzato una speciale cerimonia, a cui parteciperà  anche l’Hockey Club,  l’altra squadra militante in serie A di Forte dei Marmi.

L’evento è stato presentato ieri mattina in municipio dal sindaco, dal vice presidente del Tennis Italia  Giovanni Baudone e da Dario Caglioti in rappresentanza  dell’Hockey Club. “Sarà l’omaggio della città per questi bravissimi atleti, che hanno conquistato il massimo titolo nazionale e idealmente  promosso Forte dei Marmi a campione d’Italia – ha dichiarato Buratti. Inoltre,  sarà l’occasione per siglare un virtuale gemellaggio con la squadra di hockey, affinché sia di buon auspicio per raddoppiare lo scudetto anche in questa storica disciplina sportiva cittadina”.

L’appuntamento è al Tennis Italia,  da dove partirà il corteo guidato da Filippo Volandri, Davide Bramanti, Walter Trusendi, Matteo Marrai, Daniele Giorgini, il capitano Andrea Parenti, Sergio Marrai  e Franco Calvani e Giovanni Baudone fino in centro, al Fortino. Qui, li attenderà il sindaco e il presidente Tosi, con i giocatori e insieme saliranno sul bastione, da dove verrà calato il tricolore con lo scudetto. Assente per motivi di salute, ma presente con il cuore il presidente del circolo TC Italia Franco Gracci.

Un brindisi augurale concluderà questa cerimonia, a cui il paese è inviato a partecipare.

(Visitato 227 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festeggiamenti Forte dei Marmi scudetto sport tennis club italia

ultimo aggiornamento: 14-12-2012


ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL FORUM PERMANENTE

VIAREGGIO, FURLAN E CONSON A RISCHIO FORFAIT CONTRO IL BARLETTA. IN AVANTI DUE MAGLIE PER TRE