GITA IN SPIAGGIA CON LA MACCHINA: RIMANE INSABBIATA

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

FORTE DEI MARMI. Una Mini Minor è rimasta insabbiata sulla spiaggia di fronte Forte dei Marmi nella nottata di domenica.

Stamani è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poterla recuperare.

Evidentemente il conducente non credeva che il peso della vettura la facesse insabbiare, e l’ha dovuta abbandonare e recuperare stamani.

Ti protrebbe interessare

Estate blindata in Alta Versilia: agenti in strada contro furti e criminalità

Maxi evasione tra i jet privati di Firenze: 4,4 milioni nascosti al Fisco

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish