IL PD SMENTISCE CARRAI: "NESSUNO SPOSTAMENTO DELLA FARMACIA DEL SECCO"

IL PD SMENTISCE CARRAI: “NESSUNO SPOSTAMENTO DELLA FARMACIA DEL SECCO”

Alberto Susini

CAMAIORE. Proprio ieri l’assessore al commercio Carlo Alberto Carrai spiegava i motivi del possibile trasferimento della farmacia del Secco all’Esselunga di Lido di Camaiore con problemi di viabilità (e parcheggio) lungo l’Aurelia. Oggi però interviene il segretario camaiorese del Pd, Alberto Susini, che smentisce tutto: “Non è una questione all’ordine del giorno”.

“La questione dello spostamento della farmacia del Secco sollevata in questi giorni dall’opposizione non è al momento all’ordine del giorno dell’agenda politica”. Ad affermarlo è infatti Alberto Susini, segretario del PD di Camaiore.

“Se proprio vogliamo discutere di qualcosa di concreto il tema – prosegue Susini – è decisamente più complesso e riguarda l’assetto generale della frazione e il rilancio di una zona per noi molto importante come quella del Secco. All’interno di un percorso che porterà a fare delle scelte per la nostra frazione, le parole d’ordine sono i punti cardine del programma di governo quali: partecipazione, messa in sicurezza, valorizzazione dei luoghi di mercato ma anche sostenibilità economica. Chiedo quindi all’opposizione di fare uno sforzo affinché dia il suo contributo all’interno di questo processo a cui, forse, è poco abituata”.

Contrari allo spostamento della farmacia anche Udc, Pdl e Psi.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 18-12-2012 14:00