MIRKO BERTOLUCCI, L’EROE DEL DERBY: “STRAFELICE PER AVER REGALATO UNA GIOIA AI TIFOSI”

cgc val12 e1354053673377
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. L’eroe della serata. Mirko Bertolucci sa di aver reso contentissimi i tifosi del Cgc presenti al “PalaBarsacchi”. Il successo per 3-2 dei bianconeri sull’Alimac, per gran parte, è merito suo: “Sono felice per aver segnato una rete da tre punti, arrivata in un momento in cui la gara sembrava destinata al pari. Volevamo riscattarci dal derby perso lo scorso anno e ci siamo riusciti”.

La soddisfazione è pure nelle parole del portiere Leonardo Barozzi: “Vincere di fronte al nostro pubblico è stato bello, specie dopo la delusione della passata stagione. Ringrazio i tifosi perché ci hanno dato una grossa mano”.

E poi c’è lo “zingaro”, Alessandro Bertolucci, che è stato più forte del dolore alla schiena: “Sabato mi ero fatto fare una puntura, ma stasera ho voluto giocare per chi ci ha sostenuto e che si merita questo successo”.

Ti protrebbe interessare

Mondiali Vaurien, trionfo azzurro per il Circolo Velico di Torre del Lago: Gioia Bertolani e Olmo Cerri sono campioni del mondo

Il Circolo Velico di Torre del Lago continua a sognare: Bertolani e Cerri guidano il Mondiale Vaurien

Il Palio di San Ranieri perde uno dei suoi protagonisti: addio ad Alessandro Migliaccio