(foto Ufficio Stampa Massarosa)MASSAROSA. Sarà Massaciuccoli  la frazione protagonista della Festa del Comune  edizione 2013.

Il passaggio del testimone è avvenuto ieri sera, al teatro Vittoria   Manzoni, al termine della serata istituzionale  brillantemente condotta da Claudio Sottili,  assistito da Valeria Verdigi.

Antonio Terziani,  presidente del comitato di frazione di Pieve a Elici, Montigiano, Gualdo e Valpromaro, ha passato il testimone a   Delfo Puccetti   presidente del comitato di frazione di Massaciuccoli.

“E’ stato un susseguirsi di emozioni- ha dichiarato il presidente del consiglio comunale Riccardo Brocchini – che ha particolarmente  ribadito quanto tutte le manifestazioni inserite nella  Festa del Comune siano riuscite grazie all’impegno e al lavoro, a volte silenzioso, di tantissimi cittadini e del comitato organizzatore”.

“Una Festa che consolida il nostro senso di appartenenza- ha sottolineato il sindaco Mungai- e che ci fa scoprire tante  perle nascoste nelle nostre frazioni,  costruendo un  tracciato di memoria che annoda tradizioni, storie e curiosità, ancorandole al presente”.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)

DAL SUD AL NORD DEL MONDO. IL NUOVO VIAGGIO DI MAURO TALINI DALL’ARGENTINA ALL’ALASKA

CONCERTO NATALIZIO DI BENEFICENZA AL TEATRO MANZONI