MASSACIUCCOLI, FRAZIONE PROTAGONISTA PER LA "FESTA DEL COMUNE 2013" - Comune Massarosa Versiliatoday.it

MASSACIUCCOLI, FRAZIONE PROTAGONISTA PER LA “FESTA DEL COMUNE 2013”

(foto Ufficio Stampa Massarosa)MASSAROSA. Sarà Massaciuccoli  la frazione protagonista della Festa del Comune  edizione 2013.

Il passaggio del testimone è avvenuto ieri sera, al teatro Vittoria   Manzoni, al termine della serata istituzionale  brillantemente condotta da Claudio Sottili,  assistito da Valeria Verdigi.

Antonio Terziani,  presidente del comitato di frazione di Pieve a Elici, Montigiano, Gualdo e Valpromaro, ha passato il testimone a   Delfo Puccetti   presidente del comitato di frazione di Massaciuccoli.

“E’ stato un susseguirsi di emozioni- ha dichiarato il presidente del consiglio comunale Riccardo Brocchini – che ha particolarmente  ribadito quanto tutte le manifestazioni inserite nella  Festa del Comune siano riuscite grazie all’impegno e al lavoro, a volte silenzioso, di tantissimi cittadini e del comitato organizzatore”.

“Una Festa che consolida il nostro senso di appartenenza- ha sottolineato il sindaco Mungai- e che ci fa scoprire tante  perle nascoste nelle nostre frazioni,  costruendo un  tracciato di memoria che annoda tradizioni, storie e curiosità, ancorandole al presente”.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 19-12-2012 18:45