AL CENTRO POLO SI COPRONO I CAMPI DA BEACH TENNIS

VIAREGGIO. Inaugurazione oggi (22 dicembre) al Centro Polo della copertura dei campi di beach tennis gestiti dall’Uisp che era molto utilizzata d’estate e così potrà essere usufruibile anche in inverno da molti appassionati.
Verranno organizzati tornei e in questo modo si favorirà anche il turismo sportivo che sta molto a cuore al presidente dell’Uisp, Andrea Strambi. “Con non pochi sacrifici abbiamo deciso di ricorrere alla copertura dei campi – dice Strambi – per permettere l’attività in pratica tutto l’anno”.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba