VIAREGGIO. Sembra strano che l’allenatore del Frosinone Roberto Stellone non abbia studiato specialmente nel primo tempo per bloccare Dario Maltese davvero ispirato nel centrocampo bianconero. “Nonostante avessi avuto un problema ad un ginocchio in settimana ho trovato gli spazi giusti per potermi esprimere bene”, dice il genietto siciliano “Questo è stato possibile grazie soprattutto all’aiuto dei compagni del centrocampo che mi hanno protetto. Nel primo tempo è mancato solo il gol.”

Nel finale di partita poi ha creduto fortemente, come i compagni, di poter pareggiare ed ha scartato un paio di avversari prima di mettere un pallone al centro dell’area.

“A quel punto è stato bravo Conson a metterlo alle spalle del portiere laziale anticipando oltre che i difensori avversari anche Magnaghi, tant’è che c’era chi, dalla tribuna, fosse convinto che fosse stato lui a segnare.

“Adesso ci godiamo qualche giorno di vacanza per poi ripartire dal 27 e preparare la prima gara del girone di ritorno a Pagani.”

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

RISULTATI E CLASSIFICHE DEI CAMPIONATI VERSILIESI ACSI DI CALCETTO

CARNESALINI SEMPRE PIÙ LEADER DELLA DIFESA: “RISULTATO GIUSTO, INTERROTTO UN TREND NEGATIVO IN TRASFERTA”