(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. Si è tenuta al Vecchio Casale ai Pioppi la cena dei sostenitori alle primarie del candidato al Parlamento per il PD di Gianfranco Antognoli.

Impegno concreto e tanta allegria per portare ai seggi più elettori possibili per il Partito Democratico versiliese. La cena autoconvocata, alla romana, ha visto ieri sera la partecipazione di circa 100 volontari sostenitori di Antognoli. L’evento è stato animato da Fabrizio Diolaiuti e Adriano Barghetti che hanno intrattenuto gli ospiti con serena allegria fino a mezzanotte.

Sono intervenuti telefonicamente, perché impossibilitati a intervenire di persona, il Presidente del Consiglio della regione Toscana, l’On. Alberto Monaci e il Dirigente Enti Locali della regione Toscana Dott. Stefano Bruzzesi. Entrambi hanno ringraziato dell’impegno a favore del Partito in queste primarie per il Parlamento e augurato a Gianfranco Antognoli, con profonda stima ed amicizia, il successo che merita.

Alla vigilia del voto continua la preparazione per favorire un afflusso importante degli iscritti ed elettori ai seggi istituiti dal Partito Democratico della Versilia.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

MUNGAI: “DOPO LE FESTE UN TAVOLO SULLA SICUREZZA”

PRIMARIE SEL, IN TESTA GLORIA PUCCETTI. MA I VOTANTI SONO STATI MENO DI 300 NELL’INTERA VERSILIA