MASSAROSA. “Voglio cogliere con favore l’ultimo intervento del PDL in materia di sicurezza. Si tratta – afferma il sindaco Franco Mungai – di un intervento che distingue nettamente il comportamento di questo gruppo consiliare dalla demagogia, dal pessimo gusto e dall’irresponsabilità di altri esponenti politici a partire dal segretario dell’Udc, Alberto Coluccini”.

 “Voglio precisare al consigliere Fabio Francesconi – dice Mungai – che non ho mai messo enfasi sul calo dei furti che risulta dalle statistiche. Anzi, nel Consiglio Comunale del maggio scorso, fui io a mettere in evidenza come le statistiche possono dipendere anche dallo scoraggiamento di tanti cittadini che non sporgono più denuncia. Le statistiche, poi, non rendono ragione della gravità di alcuni atti, come quelli, davvero inauditi, a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni.”

“Faccio mio – prosegue il Sindaco – l’appello ai cittadini a denunciare e segnalare alle autorità competenti tutto ciò che può essere utile per assicurare alla giustizia i malfattori.”

“Dopo le feste – conclude il Sindaco Franco Mungai- convocherò la conferenza dei capigruppo per valutare con tutte le forze consiliari le iniziative da prendere. Sono pienamente disponibile all’incontro richiesto dei capigruppo con le forze dell’ordine in modo che tutti siano al corrente delle situazione e possano avanzare proposte serie. Quanto invece alle cosiddette proposte di Alberto Coluccini peccato che non siano mai state presentate in Consiglio Comunale e che non siano mai state tradotte, ad esempio, in emendamenti al bilancio.

 “Troppo facile, troppo comodo ed inaccettabile sparare sui giornali e sottrarsi al confronto sui numeri e sugli atti”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

NATIVITÀ, 14 TAPPE TRA I PRESEPI DI CAMAIORE

TRASFUSIONI INFETTE, NEL 2011 LA REGIONE HA SPESO 7,5 MILIONI DI EURO DI INDENNIZZI. INTERROGAZIONE DI PIÙ TOSCANA