(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. L’allenatore del Cgc Viareggio, Massimo Mariotti, è soddisfatto della vittoria dei suoi ragazzi sul Follonica, sua ex squadra, e traccia un bilancio del 2012 che si conclude.

Il punteggio finale di 7 a 4 è forse un po’ troppo punitivo per il Follonica, ma alla fine la vittoria è giusta – dice – perché nell’arco della partita siamo venuti fuori bene, e quindi è un risultato che ci consente di rimanere dietro il Valdagno, che rimane sempre la squadra da battere. Ma noi ci siamo, e questo intendo ribadirlo ancora una volta”.

Come valuta il mister il 2012? “Credo bene, perché in tanti vorrebbero disputare finale di campionato e di Coppa Italia. Il Cgc si mantiene ormai da anni a determinati livelli qualitativi e sono certo che continuerà a farlo. Quindi l’anno che si chiude lo ritengo positivo, e auspico che il 2013 possa tracciare il solito andamento, sperando ovviamente con un finale diverso”.

Infine gli auguri ai tifosi e ai sostenitori: “Approfitto per porgere i migliori auguri a tutti per un buon 2013 e soprattutto ringrazio i nostri tifosi che ci sono sempre vicino”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
29 dicembre cgc follonica mariotti

ultimo aggiornamento: 30-12-2012


IL MOMENTO NO DELL’ALIMAC FORTE CONTINUA: A LODI ARRIVA UN PESANTE K.O. (4-0)

ORLANDI, BAROZZI, BERTOLUCCI: “CON IL FOLLONICA VITTORIA MERITATA”