(Massimo Arminante – tuttonocerina.com)

VIAREGGIO. Dopo l’allenamento mattutino nel pomeriggio al “Buon Riposo”, il Viareggio ha disputato un’amichevole con il Seravezza, formazione che milita in Promozione.

Successo per 5 a 2 per le zebre. Dopo lo svantaggio iniziale dei bianconeri di mister Cuoghi con un bel gol su punizione di Manfredi, è arrivato il pareggio di Trocar con un colpo di testa all’indietro e poi una doppietta di De Vena con un rigore concesso troppo benevolmente dal direttore di gara.

Anche i padroni di casa hanno usufruito di un rigore che dal dischetto è stato trasformato dal solito ex bomber zebrato, Petracci, poi una sfortunata autorete su cross di rasoterra di Giovinco ha portato ancora in vantaggio il Viareggio, che ha fissato il punteggio definitivamente sul 5 a 2 con il gol di Gemignani.

Mister Cuoghi ha lasciato a riposo precauzionalmente Gazzoli, Fiale, Peverelli, Sorbo, Maltese, Anedda alle prese con acciacchi vari ed ha avvicendato un po’ gli altri elementi, come ha fatto Baicchi, il tecnico del Seravezza.

Dopo i festeggiamenti domani sera dell’ultimo dell’anno il Viareggio si allenerà martedì 1 gennaio nel pomeriggio, per preparare la trasferta di domenica 6 gennaio sul campo della Paganese alla ripresa del campionato di prima Divisione.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

LA PAGANESE (PROSSIMO AVVERSARIO DEL VIAREGGIO) INGAGGIA BABÙ

ROMPETE LE RIGHE PER LA PAGANESE. AGGREGATO AL GRUPPO L’EX LUCCHESE DE VITA