CAMAIORE. “Caro assessore Carrai noi scriviamo alla Befana, è più camaiorese del consumistico Babbo Natale e riteniamo parecchio inutile cercare di nascondersi dietro un dito per celare i propri insuccessi”.

Lo scrive la Giovane Italia di Camaiore, in replica alla ‘lettera di Natale’ dell’assessore a commercio e turismo del Comune di Camaiore Carlo Alberto Carrai.

“Ci auguriamo – scrive G.I. – che l‘assessore Carrai fosse ancora obnubilato dal Capodanno e che le sue affermazioni non fossero frutto di un ragionamento a lungo meditato. Sarebbe bene, caro assessore, che iniziasse a entrare nel ruolo che ricopre attualmente nella nuova amministrazione Del Dotto di sinistra, dopo aver utilizzato la precedente amministrazione di centro destra per ricevere contribuiti al Consorzio di Promozione Turistica dove ricopriva il ruolo di Presidente, ruolo attualmente ricoperto da chi prima era la sua segretaria o la segretaria dello stesso Ente, persona ben conosciuta negli ambienti comunali ed assidua frequentatrice, perlomeno in passato, delle stanze che contavano nel Palazzo Comunale (Roberta Palmerini, ndr). Come dire: un passaggio generazionale. Fra l’altro un Ente che ha speso e continua a spendere ingenti somme di denaro pubblico, con quali risultati poi? Ancora oggi se lo chiedono i cittadini di Camaiore”.

“La invitiamo di conseguenza  signor Carrai a non preoccuparsi di un partito politico di cui non fà parte, (per fortuna di quel partito ), dando giudizi a caso, anche perché chi predica bene molto spesso finisce per razzolare male. Sarebbe il momento infatti che incominciasse a spiegare ai cittadini camaioresi la sua anomalia politica: non sono tanti i Comuni in cui l’opposizione ricopre incarichi istituzionali”.

“Ora caro assessore Carrai – continua Giovane Italia Camaiore – pensi al suo assessorato, lavori per il Comune, provi se riesce a proseguire sul livello delle manifestazioni che ha ereditato, la credibilità e i meriti si dimostrano col lavoro, non con le sterili polemiche”.

 

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore carrai commercio giovane italia polemiche turismo

ultimo aggiornamento: 05-01-2013


PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA A VIAREGGIO, IN 8 PER FARE IL CANDIDATO SINDACO

ANTONIOLI (SEL) REPLICA A VIVOLI: “NOI CANDIDATI NON SIAMO TUTTI UGUALI”