CAMAIORE. “In questi giorni abbiamo letto e sentito commenti e attacchi all’indirizzo dell’Amministrazione Del Dotto che ci hanno lasciati a dir poco di stucco”.

Dalla segreteria del Partito Socialista di Camaiore, Giuseppe Bartelloni, interviene sulle critiche e le polemiche sollevate nei giorni scorsi riguardo alla festa della Befana nel comune di Camaiore.

“Crediamo francamente che tirare in ballo luoghi comuni, come il minore finanziamento o la divisione territoriale tra Capezzano, Lido e Camaiore per quanto riguarda le feste della Befana, che non hanno mai avuto un successo di pubblico come quest’anno (chi era oggi a Marignana lo può testimoniare) grazie al grande lavoro degli organizzatori, lasciano proprio il tempo che trovano. Noi  riteniamo che il ruolo del Consigliere e dei partiti di opposizione sia importante come quello di maggioranza. Da sempre chi rappresenta la minoranza ha il dovere di vigilare e controllare l’operato e gli atti di chi amministra, di dare suggerimenti e nel caso di aiutare con proposte serie, nell’interesse dei cittadini e della collettività.

Ma per favore non mettiamo di mezzo la Befana”.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amministrazione befana camaiore critiche festa giuseppe bartelloni politica

ultimo aggiornamento: 07-01-2013


BATISTINI (PD): “FUORI LA POLITICA DAL CARNEVALE, FAREMO TESORO DEGLI ERRORI DEL PASSATO”

RESSA DI BAMBINI PER LA BEFANA DI MARIGNANA (FOTOGALLERY)