FIERA DEL CARNEVALE: NOVE BANCHI TRA PIAZZA MATTEOTTI E VIALE MARCONI

pietrasanta 2PIETRASANTA. Saranno nove i banchi a cui verrà assegnato un posto durante la Fiera di Carnevale prevista in contemporanea con i corsi del 10 e 17 febbraio e con quello del 3 marzo. La Fiera si svolgerà tra piazza Matteotti, viale San Francesco e viale Marconi.

I posti per le bancarelle verranno assegnati tramite bando che è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Pietrasanta, disponibile allo sportello unico, presso l’ufficio relazioni con il pubblico o sul sito interne del comune (www.comune.pietrasanta.lu.it).

Gli interessati potranno presentare le domande di partecipazione tramite PEC a [email protected], entro e non oltre le 13 di mercoledì 23 gennaio, farà fede la data di ricevimento.

Ti protrebbe interessare

Meno incidenti e controlli in crescita, il bilancio della Municipale di Camaiore

Da Pietrasanta alla finale nazionale: l’orgoglio del rugby versiliese corre con Gambicorti e Le Guevel

Nidi gratis 2026/2027: a Pietrasanta rette azzerate per le famiglie con bimbi fino a 3 anni