LA DELUSIONE DI GIOVINCO: “ANCORA UNA VOLTA PAGHIAMO A CARO PREZZO DEI PICCOLI ERRORI”

giovinco via benVIAREGGIO. Abbozza un sorrisetto, Giuseppe Giovinco, quando gli viene detto che il suo sinistro che ha consentito al Viareggio di portarsi temporaneamente sull’1-1 è uno di quelli “da antologia”. L’attaccante bianconero, tuttavia, si fa scuro in volto quando si ritrova a commentare un pareggio che, dalla sua prospettiva, sa tanto di due punti persi.

“Per l’ennesima volta ci siamo ritrovati a portare la partita sui binari giusti, grazie anche ad una bella prestazione, salvo poi commettere piccoli errori che ci costano caro. Senza queste distrazioni oggi ci ritroveremmo in un’altra posizione di classifica.

“Questo pareggio deve servirci da lezione: dobbiamo capire che possiamo giocarcela con chiunque. Comunque, il girone di ritorno è appena iniziato, abbiamo tutto il tempo di rimediare alle occasioni perdute.”

twitter @GorskiPark

Ascolta l’intervista a Giuseppe Giovinco

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio