VIAREGGIO. Bollette che arrivano in ritardo, interessi da pagare a causa del disservizio  e code  interminabili alla sportello. Nuove proteste contro la Posta da parte di un residente di Torre del Lago, Marco Ferrari.

“Ricevere la posta è a mio avviso un diritto dei cittadini. Io ho 2 abbonamenti e da mesi non ricevo quasi più niente. Le mie bollette sono tutte in ritardo e pago interessi che nessuno mi rimborserà mai, l’assicurazione mi invia la scadenza del 12 Dicembre 2012 il 3 Dicembre 2012 e a me arriva il 10 Gennaio 2013.

Ma cosa strana le multe per raccomandata arrivano ed anche un’ulteriore raccomandata che ti inviano per avvisarti che hai ricevuto la raccomandata precedente. Ma non finisce quindi perché quando provo ad andare a pagare un bollettino alle Poste di Torre del Lago  mi tocca fareun’ora di coda perché ovviamente è aperto un solo sportello.

Siamo trattati come sudditi imbecilli e assoggettati ad ogni angheria e per ribellarsi ci vogliono schiere di avvocati.

Credo che dovremmo unirci in una class action contro le Poste perché ci sono gli estremi per chiedere decine di risarcimenti danni. E poi mi chiedo se a loro non interessa un servizio perché non lo appaltano ad altri?”.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca disagi disservizi posta segnalazioni torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 15-01-2013


MARIANI (PD): “VICINI ALLA FAMIGLIA DI FAUSTO SIMONETTI”

L’APPELLO DI CROCE VERDE E MISERICORDIA: “LA CRISI CI METTE ALLE STRETTE”