VIAREGGIO. “Il Movimento 5 Stelle per poter partecipare alle prossime elezioni comunali del 2013 ha bisogno del sostegno di tutti i viareggini. Tutti i residenti a Viareggio sono invitati a venire firmare per la lista civica del Movimento 5 Stelle di Viareggio.” Lo si legge in una nota del Movimento stesso.

“Continua inoltre la raccolta firme per fermare l’iniqua tassa sui parcheggi a pagamento per i residenti in centro città. Per firmare tutto questo basta presentarsi con un documento di identità valido al banchetto allestito domenica 20 gennaio, dalle 11 alle 19, in Passeggiata, di fronte al Gran Caffè Margherita.

“È possibile firmare anche tutti i giorni in orario di ufficio nella sede del comune di Viareggio.

“La petizione è invece disponibile nei seguenti locali: Sor Emilio (via Verdi), Pick Bar (via Battisti), Bar Garibaldi (via Garibaldi), Parrucchiera Sandra (via IV Novembre), Tipografia L’Eliografica (via Bonaparte), Le Chincaglierie di Ferro (via Bonaparte), studi medici presso Farmacia Comunale (via Mazzini), Tabaccheria (via Fratti) Corredi e co. (via Battisti), bar Big Bamboo (via Menini), bar Palazzetto dello Sport, bar Al di là del Molo.”

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

INCARICHI A MASSAROSA, SCOPPIA ANCHE IL CASO TAZIOLI

“VIAREGGIO TORNERÀ BELLISSIMA” PRESENTA IL SUO LIBRO-PROGRAMMA AL PRINCIPE DI PIEMONTE