CRONACA

VIAREGGIO. Diverse  famiglie al quartiere Versilia al Varignano nel mese di dicembre erano rimaste isolate a causa di un guasto sulla linea telefonica per una settimana circa.

L’intervento di una ditta esterna alla Telecom, che è intervenuta il mese scorso, dopo vari solleciti per ridare la linea telefonica alle famiglie ha lasciato il lavoro a metà. Ci sono ancora le  caprette con la dicitura Sip, come si chiamava la società telefonica prima di cambiare denominazione sociale in Telecom, un cartello  segnala lavori in corso. Ma la cosa che provoca disagio ai residenti degli appartamenti al quartiere Versilia è una buca che c’è nell’asfalto, dove è stato realizzato l’intervento degli operai per riparare i telefoni rimasti muti a causa della pioggia.

La situazione rischia di peggiorare con il passare del tempo, perché la buca si sta allargando, nonostante qualche solerte abitante ha cercato di tapparla con un po’ di rena presa nel giardino. Le auto che devono accedere al parcheggio del condominio rischiano di rimanere intrappolate nella buca che si sta sempre più allargando.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buche cronaca disagi disservizi lavori proteste telecom variognano viareggio

ultimo aggiornamento: 20-01-2013


CANE SMARRITO. L’APPELLO DEI PROPRIETARI

RAFFICA DI FURTI A LIDO. COLPITA ANCHE LA CASA DI UN EX CONSIGLIERE COMUNALE