BETTI (PD): “LA GENTE VUOLE VOLTARE PAGINA E CREDERE NELLA POLITICA FATTA DAL BASSO”

leonardo bettiVIAREGGIO. “Il risultato parla chiaro: la gente vuole voltare pagina. Vuole credere che si possa fare politica dal basso, che si debba ripensare tutto l’apparato politico.” Lo scrive Leonardo Betti del Pd, il più votato tra gli otto candidati alle primarie del centrosinistra, atteso adesso dal ballottaggio con Massimo Lucchesi.

“Ho promesso che avrei dialogato solo con chi lavorerà al mio stesso progetto di cambiamento e pulizia: non taglio teste, sono aperto al confronto ma certi compromessi non vanno più bene. Rispetterò la volontà degli elettori e accoglierò solo chi desidera un taglio netto con un passato da cui provengono errori di cui paghiamo ancora il prezzo.

“Ho cercato di fare una campagna pulita nonostante altri abbiano preferito affidarsi alle falsità infamanti sul mio conto, ma vado avanti con determinazione ed entusiasmo. Il mio telefono non smette di squillare e i complimenti sono tantissimi e incoraggianti: ringrazio tutti di cuore e chiedo un altro piccolo sforzo domenica prossima.”

Ti protrebbe interessare

Urbanistica e sostenibilità a Viareggio, proposte e impegni da Forza Italia

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

(foto Marco Pomella)

Versilia, PD: “Su sanità macchina del fango ad uso politico”