CAMAIORE. “Caro signor ex sindaco Giampaolo Bertola,ammetto di aver superato i cinquanta per cui anch’io posso perdere alcuni ricordi e quindi potrebbe essere possibile che abbia sponsorizzato il rally in anni abbastanza lontani. Ciò non toglie che in un momento di crisi come questo l’Amministrazione Comunale fa bene ha valutare attentamente come destina i pochi denari pubblici a disposizione per le manifestazioni”.

E’ Mario Andreini (Pdl) che risponde alla parole ironiche dell’ex sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola. “Quanto al mio atteggiamento verso l’operato dell’attuale Amministrazione Comunale – dice Andreini -mi ritengo un uomo libero e posso parlare come singola persona,come presidente dell’Associazione “Toscana Miele”,apolitica e quindi dialogante con tutti, oppure come consigliere comunale del Pdl ed in quest’ultima veste rispetterò sempre la linea del mio partito, il quale non è solito “strigliare” nessuno, specialmente quando si istaura un rapporto di estrema chiarezza”.

“Caro ex sindaco Giampaolo Bertola – aggiunge Mario Andreini – sappi che le api quando pungono,muoiono,e non è mia intenzione buttare via la mia vita in simili “baggianate”Comunque prendo atto che, con te ,invece,basta una piccola divergenza di idee per passare dal “TU” al “LEI” in barba alle “cacciate”fatte insieme e a tutti i rapporti amichevoli che abbiamo sempre tenuto.Evidentemente erano a senso unico,peccato

“Ah, dimenticavo, anch’io non devo inseguire nessuna chimera perché io, a differenza di te, alla politica ho sempre dato senza mai chiedere niente”.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)
TAG:
api camaiore giampaolo bertola mario andreini miele PDL Toscana udc

ultimo aggiornamento: 28-01-2013


MARCUCCI (PD): “A VIAREGGIO CON BETTI VINCE IL CAMBIAMENTO”

PRIMARIE, SEL SI CONGRATULA CON BETTI: “LA COALIZIONE SI MOSTRI UNITA”