(giornaledellumbria.it)

VIAREGGIO Aveva una grande voglia di giocare, Bruno Martella, il neo acquisto, che è tornato a Viareggio da Perugia, in prestito dalla Sampdoria per  fare bella figura.

Nel secondo tempo del derby di Coppa Italia contro il Pisa quando è subentrato ha spinto sulle corsie esterne, dimostrando di avere la voglia che ci voleva per sperare di rimettere in piedi una partita compromessa dal passivo di 3 a 0.

“Era dalla gara contro il Viareggio con il Perugia del 9 dicembre scorso che non giocavo. Quasi circa un mese e mezzo di assenza – spiega Martella – quindi avevo tanta voglia. Nello stesso tempo ho fatto di tutto per dare il mio contributo per cercare di recuperare lo svantaggio. Peccato che non ci siamo riusciti”.

Sperare di recuperare nella gara di ritorno sembra un’impresa ardua. “Nel calcio tutto può succedere, in 90′ di gol si possono segnare, quindi sarebbe sbagliato dire che siamo già eliminati, altrimenti potremmo anche non andare a Pisa”.

A questo punto però la testa deve essere già rivolta al derby con la Carrarese in programma sabato pomeriggio alla vigilia del primo corso di Carnevale. Tre punti cominciano ad essere indispensabili per evitare di respirare per la prima volta quest’anno aria da play out.

“Dobbiamo fare di tutto, perchè sono tornato per disputare i play off.  Credo che ci sono le possibilità per riuscirci vincendo specialmente le gare in casa, tirando fuori gli attributi, visto che poi abbiamo delle trasferte difficili, come Latina, Avellino, Catanzaro”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia martella pisa sport viareggio

ultimo aggiornamento: 28-01-2013


LE KARATEKE DELLO SPAZIO SPORT FORTE DEI MARMI PORTANO AL TRIONFO LA TOSCANA AGLI ASSOLUTI DI OSTIA

TRA I DILETTANTI RIDE SOLO IL PIETRASANTA MARINA