VIAREGGIO. “Il circolo Sel di Viareggio rivolge a Leonardo Betti, candidato sindaco del centrosinistra, le sue congratulazioni e i complimenti per la netta vittoria che ha riportato al ballottaggio di domenica 27 tra i due candidati del Pd.” Lo si legge in una nota del circolo stesso.

“Da oggi la coalizione deve dimostrare unità e ricercare il confronto democratico per rafforzare le sue proposte, in vista di una campagna elettorale che sarà lunga e difficile, per arrivare a maggio al governo di una città devastata da cinque anni di centrodestra.

“Noi, che abbiamo voluto fortemente l’unità di tutta la coalizione, seguendo al suo interno il nostro programma, partecipando con impegno e lealtà alle primarie con il nostro candidato Antonioli ed esercitando il controllo sulla regolarità del voto che al primo turno aveva fatto registrare ‘strani movimenti’, continueremo a portare avanti le nostre idee per la città, a ricercare la massima partecipazione delle persone ai nostri programmi e a svolgere il ruolo propositivo che ci ha visto rivolgere ai due candidati al ballottaggio le domande cruciali per il futuro Governo.

“Al contempo spingeremo la coalizione ad assumere iniziative politiche contro le scelte pesanti per la città che il commissario prefettizio sta attuando. Ma ora a Viareggio, come in Italia, il nostro partito affronta la grande sfida per il futuro dell’Italia, segnando la fisionomia dell’alleanza con il Pd con i suoi lineamenti di sinistra.

“Oggi è necessario il massimo impegno per il nostro paese: l’alleanza Pd-Sel è l’unica in grado di battere Berlusconi, Monti e tutte le destre antiche e moderne.”

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

ANDREINI A BERTOLA: “A DIFFERENZA DI TE IO ALLA POLITICA HO SEMPRE DATO, SENZA MAI CHIEDERE NIENTE”

ALISO CECCHINI (PD) BACCHETTA DEL DOTTO E CARRAI: “LA POLEMICA SULLA FARMACIA DEL SECCO POTEVA ESSERE EVITATA”