(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Non sono mancate le proteste da parte di più persone appena è stato allestito il tendone sulla spiaggia antistante Piazza Mazzini, che verrà utilizzato in occasione del prossimo Carnevale che prende il via sabato con la cerimonia di apertura.

La tensostruttura dovrà ospitare varie iniziative, però “oscura” il mare e questo aspetto non è passato inosservato. Qualcuno suggerisce che poteva essere collocato in verticale, e non in orizzontale, Quanto meno per lasciare un po’ di visibilità della spiaggia, che in queste giornate belle avrebbe fornito, come sempre, una immagine migliore della nostra città.

Il tendone potrebbe creare qualche problema anche per le immagini televisive della diretta della Rai del Martedì Grasso. Da parte loro comunque diversi fotografi della zona hanno già manifestato le loro perplessità per quella collocazione. Suggerimenti che vorrebbero essere costruttivi: può essere un aspetto da tenere in considerazione in futuro.

Inutile negare però che il tendone non sia certamente bello da vedersi, anche se nessuno mette in dubbio (per ora almeno) la sua utilità per le iniziative che ospiterà.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2013 carnevale mare passeggiata piazza mazzini tenda tensostruttura viareggio

ultimo aggiornamento: 29-01-2013


MUNGAI TIRA LE ORECCHIE A DEL DOTTO: “SUL GRAN PREMIO HA FATTO TUTTO DI TESTA SUA”

RESTYLING DEL CENTRO STORICO DI CAMAIORE. IL COMUNE PRESENTA IL PROGETTO