FORTE DEI MARMI. Con il 31 di questo mese, si dovrebbe  chiudere il  Primo Soccorso della Croce Verde,mantenuto in essere fino ad oggi  dalla Associazione, dopo il mancato rinnovo della convenzione, per non interrompere bruscamente un servizio così delicato  per i cittadini del Forte .

“Questa scelta – spiega Vasco Franceschini  – fu fatta dalla Croce Verde anche alla luce di varie aperture venute dall’Amministrazione ed in modo particolare dall’ Assessore al Sociale e alla Sanità Rachele Nardini. Ad oggi,non avendo ancora avuto certezze in merito,l’Associazione ha deciso di farsi carico del mantenimento dell’ambulatorio anche per il mese di Febbraio, in questo supportata dalla disponibilità dei medici e delle infermiere,ai quali va un sentito ringraziamento.

La speranza è l’ultima a morire e l’Associazione spera di poter dare quanto prima un annuncio positivo. In merito poi alle richieste che ogni giorno di pervengono da parte dei cittadini riguardo la possibilità di iscriversi alla Cremazione,il vice Sindaco dott.Molino sta cercando di contattare la cremazione di Livorno per addivenire ad una soluzione. Purtroppo il silenzio di Livorno non fa sperare in scenari positivi. La Croce Verde sta pensando di attivare un servizio,di cui informerà  la cittadinanza,non appena avrà’ certezze di poterlo mette in essere.

L’associazione coglie l’occasione per rivolgere un sentito ed affettuoso ringraziamento a tutte le donne che durante il periodo natalizio si sono private del loro tempo libero,per effettuare il Mercatino natalizio e lo stand dei Fiori”.

 

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)

FELICI: “TUTTI DEVONO AVERE BUON SENSO PER VIVERE BENE LA CHIUSURA DEI VIALI A MARE”

COCAINA NEL PARCO DELLA VERSILIANA. LA POLIZIA SI APPOSTA E ARRESTA UNO SPACCIATORE