(foto Pomella)
(foto Pomella)

VERSILIA. 900 personal computer e 32 portatili. È quanto cede gratuitamente la Direzione regionale della Toscana dell’Agenzia delle Entrate agli enti che ne faranno richiesta  per usi didattici e amministrativi.

Come si legge su un noto quotidiano locale si tratta di “un’opportunità assolutamente interessante, spiegano le Entrate, per scuole di qualsiasi ordine e grado, ma anche per amministrazioni pubbliche e associazioni di volontariato che intendano fare richiesta per avere i computer”.

Sul sito web della Direzione regionale della Toscana, www.toscana.agenziaentrate.it, è possibile consultare il bando e l’elenco di tutte le apparecchiature disponibili. La richiesta dovrà essere inviata entro le 12 del 1º marzo 2013 esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (Pec) alla casella [email protected], e dovrà essere predisposta tramite l’applicazione on-line “Phoenice”, accessibile all’indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice.

L’assegnazione dei computer avverrà tenendo conto della priorità riservata alle scuole statali e paritarie degli enti locali e, in secondo luogo, alle amministrazioni pubbliche e agli altri enti, pubblici o privati, che svolgano attività di volontariato o di pubblica utilità, comunque senza scopi di lucro, comprese le scuole paritarie private. La graduatoria definitiva sarà resa pubblica nella sezione “Agenzia – Gare” del sito nazionale dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it. Ulteriori informazioni sulla procedura di assegnazione e sulle modalità di partecipazione potranno essere chieste entro il prossimo 27 febbraio inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica (non-PEC) [email protected]

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Agenzia delle Entrate computer direzione genrale enti portatili scuole

ultimo aggiornamento: 30-01-2013


L’ACCUSA DI ASCOM: “STANNO FACENDO MORIRE IL COMMERCIO A VIAREGGIO”

LUCA MORGANTINI: “FUORI LUOGO LE PAROLE DI TORRE. SI DEVONO DELLE SCUSE AI CITTADINI”