MASSAROSA. “Parole fuori luogo quelle espresse dal segretario del Pd Torre. Cosa c’entra il cultore del fascismo con le dichiarazioni fatte da Pierucci? Niente”.

È il consigliere del gruppo misto a Massarosa Luca Morgantini a replicare alle parole di Antonio Torre (segretario del Pd di Massarosa), dopo il caso che ha portato lo stesso Morgantini a chiedere le dimissioni dell’assessore Federico Pierucci.

“Capisco l’imbarazzo che hanno nei confronti dei cittadini per le dichiarazioni esternate da Pierucci – aggiunge Morgantini – ma come segretario di partito doveva chiedere scusa a tutti i cittadini: perché il voto è libero, e rispettabile qualunque esso sia!”.

“Si può criticare i politici quanto si vuole (anche Berlusconi, in questo caso), ma mai dire ai cittadini di vergognarsi per quello che pensano ed esprimono. In quanto alle accuse di fare scena muta in consiglio, si vede che Torre non è mai presente, altrimenti si renderebbe conto che la maggioranza del suo partito non ha mai aperto bocca”.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Antonio torre berlusconi Federico Pierucci luca morgantini massarosa pd

ultimo aggiornamento: 30-01-2013


DALL’AGENZIA DELL’ENTRATE 900 COMPUTER E 32 PORTATILI GRATIS PER SCUOLE E ENTI

CACCIA AL CINGHIALE, SISTO DATI: “DEL SOLDATO FINALMENTE SI È RAVVEDUTO”